L'ultima intervista

estense.com – 22 ottobre 2015

Da Bologna a Parigi, per inseguire i sogni… o sfuggire ai fantasmi

Al Giralibri presentazione del libro “L’ultima intervista” di Paolo Panzacchi

Argenta. Venerdì 23 ottobre alle ore 20.30 alla libreria Giralibri di Argenta (via Matteotti 38C) torna la rassegna “Girautori due chiacchiere con scrittori, poeti, disegnatori”, per il primo appuntamento autunnale ospiterà lo scrittore Paolo Panzacchi.Copertina---ULTIMA-INTERVISTA-09-2015

“L’ultima intervista” è la nuova fatica letteraria dello scrittore e blogger emiliano Paolo Panzacchi, già noto ai lettori per il romanzo Dreamin’ Vicious.

L’autore racconta le vite border-line di: Guglielmo, il protagonista principale, scrittore affermato e dedito agli eccessi, affiancato da Alba, medico a Londra, ed Elena, avvocato a Parigi. Le vicende dei tre personaggi, già presenti nel precedente romanzo, si uniscono, si scontrano e si separano, con un denominatore comune, la tendenza all’autodistruzione.

In questo viaggio verso il fondo i protagonisti sono accompagnati da un quarto personaggio, Cat, la personificazione del vizio e della dissoluzione che compie azioni e interagisce con gli altri personaggi facendoli sprofondare sempre più.

Un evento inaspettato accenderà un barlume di speranza nella vita di Guglielmo portandolo ad un finale amaro ma anche commovente.

Be Sociable, Share!