Voci dal bazar

Un secolo di calcio a Cavezzo 1922-2022

CopertinaCavezzo_21x29,7cm_668,5x297mm_29maggio2022La Polisportiva Cavezzo è stata ed è tuttora molto importante per la comunità locale. È cresciuta negli anni parallelamente al miglioramento e alla qualità di vita del paese. Il patrimonio sportivo è sempre stato elevato, sia nelle attività svolte, sia nelle persone protagoniste. Le opportunità giovanili sportive sono state capillari e di alto livello.

In questo libro, partendo dal 1922, anno in cui hanno iniziato a giocare a calcio e dal 1930, anno in cui risale l’iscrizione ufficiale della prima squadra, vengono ripercorsi alcuni momenti che hanno permesso di arrivare al servizio che la Polisportiva oggi può garantire ai cavezzesi.

La passione, la voglia, il tempo e le energie che tanti protagonisti del passato hanno fornito al paese non dovrebbero mai essere dimenticati.

La memoria di Cavezzo viene raccontata anche attraverso queste pagine, che si spera possano far riaffiorare a tanti di noi piacevoli ricordi ed essere motivo di riflessione particolarmente per i giovani appassionati di sport ma anche per tutti.

 

Presentazioni

Rassegna stampa

Be Sociable, Share!