Giovanni Malavasi, nato il 4 giugno 1992 a Correggio (Re), è amante dell’arte, della scrittura e della pittura. Pur essendo disabile fin dalla nascita ugualmente scrive e dipinge innanzitutto per sé, ma anche per gli altri. È altruista e sensibile verso le tematiche sociali e naturali. Ama i viaggi e li vive attraverso esperienze legate a stati d’animo sempre diversi.
Ogni giorno si sveglia con la voglia di fare! Il fascino delle scoperte lo ha sempre riempito di emozioni (come visitare l’interno di una chiesa o l’incanto di guardare la luna). Poi la sete di conoscere, non solo i luoghi, ma anche le persone, perché per lui in tutti c’è un valore che lo affascina, lo spinge a comunicare e porre domande, con un’apertura mentale e una delicata attenzione coerente con la sua estrema sensibilità.
Il coraggio di scrivere la realtà su un foglio bianco, con l’inchiostro della vita, a Giovanni non manca, anzi è una qualità aggiuntiva che arricchisce, come un fiume in piena, le sue opere d’arte.
La realizzazione di questo libro è avvenuta anche grazie all’uso del FaceMOUSE, ideato da Simone Soria, infatti attraverso questo speciale software con webcam incorporata, l’autore riesce a spostare il cursore e a utilizzare il computer in ogni sua funzionalità. Il libro è diviso in due parti ed ognuna in capitoli, che si presentano sotto forma […]
Prezzo: 17.5€ | ISBN: 9788897195948 | Edizione: agosto 2022
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.